Domiciliazione legale

Domiciliazione legaleLo Studio Legale Loveri offre la propria disponibilità ai Colleghi che esercitano in altre sedi giudiziarie per la domiciliazione delle proprie cause da instaurare presso la Corte d’Appello, il Tribunale o il Giudice di Pace di Milano.

Lo Studio si avvale di tutti gli strumenti del processo civile telematico e garantisce professionalità e affidabilità nella cura degli incarichi e degli incombenti affidati, con puntuale informazione sullo stato di avanzamento delle pratiche.

Per la domiciliazione di un intero procedimento giudiziario, lo studio legale applica una tariffa pari al 20% dell'importo previsto dai parametri forensi di cui al D.M. 55/2014 (Decreto Orlando) per le singole fasi processuali effettivamente seguite, salvo un diverso accordo con il collega in relazione alla particolare complessità della controversia

Per ogni informazione relativa alla domiciliazione dei procedimenti o conferimento di incarichi per singoli incombenti contatta lo studio ai riferimenti indicati.